Isabella Pileri Pavesio ospite in tv a "Galli nel pollaio": "I miei tre romanzi? Semb
- Redazione
- 14 ott 2017
- Tempo di lettura: 1 min
Isabella Pileri Pavesio sarà prossimamente ospite a "Galli nel pollaio", condotto da Massimo Villa
(Antenna Blu)
Il neonato programma di intrattenimento, cultura e gastronomia, sta già facendo ottimi ascolti: soprattutto per la conduzione divertente e interessante di Massimo Villa, volto televisivo molto amato, e per la scelta inusuale ( ma vincente) di sostituire allo studio tv un negozio.
O meglio, non un negozio qualsiasi, ma una delle glorie della gastronomia ligure, "Maragliano".
Così, fra una torta pasqualina e deliziose patate al forno, Isabella Pileri Pavesio svelerà i segreti della sua vita da donna e da scrittrice "reduce" dal Premio Bancarella 2017 ( come unica rappresentante genovese e ligure) e, prima di Natale, al Premio Acqui Storia il 21 dicembre.
Fra gli argomenti toccati nell'intervista anche la nascita dei suoi tre romanzi gialli "Morte nel fango", "Il peccato chiama peccato" e il nuovo "Schegge di memoria": tre stili molto diversi per una sola scrittrice, tanto che i tre libri sembrano essere stati scritti da persone diverse. Perché?
La risposta a questo ed altri misteri prossimamente a "Galli nel pollaio".
#isabellapileripavesio #isabellapileri #gallinelpollaio #scrittriceintv #librivistiinttv #scheggedimemoria #ilibripiùvendutisuamazon #igiallipiùvendutisuamazon #giallipiùvendutinel2017 #classificadeigialli #igiallipiùvendutidamondadori #defferraieditore #antennablu #massimovilla #scrittricefamosa #libridaregalareanatale #bestsellerinlibreria #ilibripiùvendutisuamazon #rosenoir #rosenoirgenereletterario
Comments