top of page

Il Porto Antico di Genova si tinge di noir: Isabella Pileri Pavesio, ospite alla Libreria Coop, ra

  • Immagine del redattore: Redazione
    Redazione
  • 4 set 2017
  • Tempo di lettura: 1 min

Il Porto Antico di Genova si tinge di noir, anzi, di rosenoir. Il giorno 29 Settembre 2017, venerdi, alle ore 17 e 45, alla Libreria Coop di Genova- Porto Antico, la scrittrice Isabella Pileri Pavesio, della scuderia della storica Casa Editrice De Ferrari, sarà ospite di un salotto letterario condotto da Erika Repetto, nota presentatrice televisiva.

Durante la serata, l'autrice, alla terza ristampa del romanzo dickensiano "Schegge di Memoria", che sta avendo e ha avuto un riscontro molto positivo di pubblico e di critica anche al Premio Bancarella 2017,

parlerà del suo nuovo romanzo, della propria esperienza come scrittrice che ha portato Genova al Premio Bancarella, ma anche di come scrivere e pubblicare un libro: la serata quindi avrà un taglio particolare, caratterizzato dalla partecipazione del pubblico.

Erika Repetto è una amatissima conduttrice di antenna Blu, nota per le sue interviste briose e divertenti, mentre Isabella Pileri è un'autrice molto amata dai suoi lettori e felice di poter avere con loro uno scambio di idee.

 
 
 

Comments


Commenting on this post isn't available anymore. Contact the site owner for more info.
Featured Posts
Recent Posts
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • Google Classic

© 2016 by Isabella Pileri Pavesio- Tutti i diritti riservati- design LP- Privacy Policy

bottom of page